Serena Rossi è diventata mamma: nato figlio Diego

Pubblicato il 7 novembre 2016 17.05 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 17.05

Tags:

 
Serena Rossi è diventata mamma: nato figlio Diego

R OMA – Serena Rossi è diventata mamma: nato figlio Diego. Lʼattrice ha annunciato su Facebook lʼarrivo del suo primogenito. Il padre del piccolo è l’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap Un posto al sole. E’ stata la stessa Serena Rossi a raccontare come è nato il loro amore nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia.

“Ci siamo incrociati nei corridoi della Rai di Napoli, aveva avuto un imprevisto sul set della fiction Un posto al sole e sbraitava contro la mia città (Napoli appunto, ndr). L’ho guardato e mi sono detta: ‘Ecco il tipico collega con la puzza sotto il naso’. Invece poi ci siamo conosciuti e per sei anni siamo stati amici. L’attrazione c’era, ma passavamo il tempo a confidarci i reciproci amori”. Dove si sono incontrati: “In treno, un giorno per caso. Io avevo appena smesso di lavorare in Un posto al sole, ci siamo incontrati e, un po’ per gioco, innamorati”.

Che cosa la seduce si più del suo amato Davide? “La sua ironia, la simpatia, l’intelligenza. È un uomo colto, preparato, curioso. Forse un po’ meno intraprendente di me: al primo appuntamento mi sono invitata io a casa sua”.

Non sono mancati momenti negativi:

“Ci siamo allontanati quattro anni fa, siamo stati un anno separati. Mi mancava, lo sognavo spesso. Un giorno ci siamo incontrati per caso alla stazione. È bastato uno sguardo, ci siamo detti a vicenda: ‘Sapevo che ti avrei rivisto’. Lì ho capito che era lui quello giusto. Ci siamo messi a chiacchierare, siamo usciti a cena e timidamente tra di noi è ricominciata”.

Immagine 1 di 1
  • Serena Rossi è diventata mamma: nato figlio DiegoSerena Rossi è diventata mamma: nato figlio Diego

Immagine 1 di 1