Selena Gomez, top in pelle al Met Gala FOTO VIDEO

Pubblicato il 4 maggio 2016 11.02 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 11.02

Tags:

 
Selena Gomez, top in pelle al Met Gala FOTO VIDEO

Selena Gomez, top in pelle al Met Gala 2016, la notte più importante dell’anno per gli amanti della moda. L’evento, tenutosi al Metropolitan Museum Of Art di New York, apre ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, ha visto sfilare sul Red Carpet numerose celebrites, tra queste anche la cantante texana . Nel ruolo di honorary chair, quest’anno c’è stata invece Taylor, Swift mentre i co-host sono stati Idris Elba e Jonathan Ive, chief design officer di Apple. Il tema era quello dell’innovazione tecnologica nel mondo della moda.

Per l’occasione Selena Gomez ha indossato un outfit firmato Louis Vuitton, stilista da lei prediletto. Un completo vestito sopra il quale la cantante ha abbinato un top in pelle nera. Ai piedi anfibi con il tacco. Nonostante il suo look non fosse proprio in linea con il tema dell’evento, Selena ha ancora una volta dimostrato di saper far tendenza scegliendo l’originalità.

Quanto all’attuale vita sentimentale, l’ultimo uomo con cui Selena Gomez è stata fotografata è stato Samuel Krost. Tutto ciò ha fatto pensare che la cantante per una volta avesse messo una pietra sopra al suo passato. A questo punto però è difficile capire quali siano i rapporti tra Justin e Selena.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.

Immagine 1 di 3
  • Selena Gomez, top in pelle al Met Gala FOTO VIDEO
Immagine 1 di 3