Selena Gomez: top e pancino in bella vista FOTO

Pubblicato il 20 gennaio 2016 11.18 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2016 11.18

Tags:

 
Selena Gomez: top e pancino in bella vista FOTO

Selena Gomez: top e pancino in bella vista. La cantante americana è stata paparazzata mentre usciva dalla palestra con la sua amica Taylor Swift. Ultimamente Selena è tornata in formissima dopo aver avuto un periodo in cui appariva un po’ più curvy. Chili di troppo che avevano una giustificazione, come lei stessa ha svelato lo scorso mese, spiegando di essere stata affetta da lupus, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale.

Quanto alla sua vita privata, Selena Gomez ha iniziato una nuova storia d’amore col modello americano Samuel Krost. Lo scorso settembre i due erano stati avvistati al ristorante Cipriani di New York e a Capodanno, inaspettatamente, lui ha pubblicato una foto su Instagram con Selena e alcuni amici su una spiaggia in Costa Rica. Nel nuovo anno non sono mancate uscite romantiche per la coppia, immortalate da foto dei fan, tra cui l’ultimo appuntamento ad un albergo di Beverly Hills. E pensare che qualche giorno fa si era parlato di un possibile flirt tra Selena e Orlando Bloom, ex marito della top model australiana Miranda Kerr. C’è poi stato chi ha ipotizzato una storia con Nial Horan, cantante degli One Direction, mai confermato dai diretti interessati. Ci sarebbero solo alcune foto in cui i due appaiono mentre vanno via insieme da un party a Londra. Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 9
  • Selena Gomez: "Ecco cosa faccio tutte le sere per dimagrire"
Immagine 1 di 9