Selena Gomez sensuale: abito rosso aderente FOTO

Selena Gomez sensuale: abito rosso aderente FOTO

15 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez is back! E’ proprio il caso di  dirlo. La cantante texana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra con un mini abito aderente di colore rosso. La popstar è più felice e raggiante che mai. Merito anche dell’amore e della ritrovata serenità seguita al periodo in cui è stata in rehab, 90 giorni in cui Selena ha chiuso i rapporti con il mondo, dedicandosi solo alla cura della patologia con cui combatte da più di un anno, il lupus.

Selena Gomez ha scelto di non presentarsi agli ultimi Grammy, a differenza del suo fidanzato. Insieme a quest’ultimo ha però partecipato a un after party organizzato da Rihanna. Secondo quanto riferiscono i siti di gossip americani, i due sono stati inseparabili. Selena non avrebbe mai perso di vista il suo compagno, tenendolo anche per mano. Il colpo di scena è stato il fatto che alla stessa festa ci fosse anche Justin Bieber, storico ex della cantante. E’ difficile immaginare che entrambi non siano venuti a conoscenza della presenza reciproca.

Quanto alla scelta di Selena Gomez di indossare un abito rosso, ecco cosa si legge sul sito Codici Colori rispetto a questo colore:

“Il rosso non ha solo un significato, ma molteplici. Il rosso è stato fin dall’antichità un colore impregnato di significati. Innanzi tutto facciamo presente che il rosso è il colore del sangue, dei muscoli e del cuore elementi indispensabili alla nostra vita. Non per niente gli antichi romani veneravano il Dio Marte, re della guerra il cui colore rosso stava a significare il sangue sparso durante le battaglie. Ed infatti il rosso ci indica il valore dell’aggressività, della voglia di fare, di vincere e primeggiare, della passione, della fiducia in noi stessi. Tutti sentimenti molto forti che indicano uno stato di eccitazione, ma allo stesso tempo di fierezza e orgoglio”.