Selena Gomez, schiena da urlo sul red carpet FOTO

Pubblicato il 19 febbraio 2016 12.51 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2016 12.51

Tags:

 
Selena Gomez, schiena da urlo sul red carpet FOTO

Selena Gomez, schiena da urlo sul red carpet. In questi ultimi mesi la cantante sta dando il meglio di sé dal punto di vista degli abiti indossati. Merito degli stilisti cui si affida per essere impeccabile. Per esempio agli ultimi Grammy ha indossato un abito blu firmato Calvin Klein, scollato nella parte posteriore, così come in quella anteriore. Ma l’outfit più bello è stato senza dubbio quello scelto agli American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards.  In quel caso si trattava di un modello Givenchy

Quanto alla vita sentimentale della bella cantante, Selena avrebbe una storia con Samuel Krost. Insomma, dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con l’artista canadese Justin Bieber, la Gomez potrebbe aver ritrovato l’amore. Vero è che quando si parla di star di Hollywood, le certezze non sono mai molte e dunque non sappiamo se Samuel resterà a lungo al fianco della cantante . Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane.

Immagine 1 di 9
  • Selena Gomez, schiena da urlo sul red carpet FOTO
Immagine 1 di 9