Selena Gomez news: il gesto che preoccupa i fan. Pronta a…

Pubblicato il 17 novembre 2016 12.00 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 12.00

Tags: ,

 
Selena Gomez dopo rehab: potrebbe riprendere il Revival Tour?

L OS ANGELES – Selena Gomez è pronta a scrivere un libro sulla sua vita? Secondo quanto riportato dal sito americano GossipCop, la cantante potrebbe presto dedicarsi alla stesura di un volume in cui fa il punto sulla sua vita. I fan sono preoccupati che ciò potrebbe rappresentare una sorta di addio al mondo della musica. Ma si tratta di una paura priva di fondamento perché la popstar non ha mai detto di volersi ritirare, sebbene sia attualmente in rehab. Certo è che se davvero Selena dovesse pubblicare la sua biografia o comunque un libro che parta della sua vita, andrebbe a ruba nelle librerie.

Quanto al presunto ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, nelle ultime ore è circolata la notizia che il cantante ha organizzato un party a Praga insieme a un gruppo di modelle. Sembra che l’invito sia partito da un’agenzia di modelle e, come prevedibile, non ci sono stati problemi per trovare candidate. Insomma, ciò che è evidente è che il cantante non ha voglia di mettere la testa a posto.  E pensare che in questi ultimi giorni i siti di gossip americani hanno parlato di nozze imminenti tra i due cantanti. Una possibilità a questo punto da escludere. Anzi, niente vieta di pensare che Justin Bieber abbia risposto con i fatti ai rumors, dando così una smentita con i fatti e non con le parole. E’ difficile ipotizzare che Selena possa accettare un marito così. Ma, sia chiaro, quando si tratta di star di Hollywood tutto è possibile.

Justin Bieber, la notizia che fa felici i fan italiani. La popstar canadese infatti dopo le due date di novembre, tornerà nel 2017. Il 18 giugno, Justin Bieber si esibirà insieme a Martin Garrix in occasione degli I-Days Milano 2017 all’Autodromo Nazionale di Monza. Fan ovviamente in delirio perchè in molti sono rimasti a bocca asciutta non essendo riusciti a comprare i biglietti per le date di novembre.