Selena Gomez malata? La verità: “È finita in rehab per…”

Pubblicato il 28 settembre 2016 12.13 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016 12.13

Tags:

 
Selena Gomez è malata davvero? Ecco cosa c'è dietro FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez malata? La verità: “È finita in rehab per…”. Depressione, attacchi di ansia e di panico: brutto momento per Selena Gomez che, secondo gli ultimi allarmanti gossip, sarebbe addirittura finita in clinica riabilitativa. Non è ancora chiaro se il periodo in rehab sia dovuto al Lupus o ad altri fattori, fatto sta che secondo quanto si legge su Radar Online la cantante starebbe così male da essere finita in clinica: da qui la decisione (necessaria) di bloccare il suo tour mondiale.

La sparizione di Selena Gomez, che è assente ormai da quasi un mese dai Social (nonostante nel frattempo abbia battuto il muro di 100 milioni di follower siu Instagram, segnando il record mondiale) secondo RadarOnline sarebbe da attribuire proprio al suo percorso in rehab. La popstar si troverebbe in una struttura situata sulla costa orientale – completamente al femminile – per cercare di fronteggiare i suoi problemi. Non si tratta di un centro esclusivo per VIP, ma di una centro di riabilitazione ad orientamento cristiano in cui la giovane cantante deve trattenersi per più di 60 giorni.

Secondo quanto si legge sul sito, Selena non avrebbe problemi di alcool o droga ma solo depressione causata dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui evidentemente non è ancora guarita del tutto. Non sono pochi però i rumors secondo cui, in realtà, il momento di depressione sarebbe causato dai recenti litigi con Justin Bieber e la morte a giugno scorso di un suo caro amico.

Una fonte vicina alla Gomez avrebbe descritto il luogo in cui è ricoverata come molto tranquillo, situato in area boschiva, dove è possibile praticare lunghe sessioni di terapia di gruppo e uscire sporadicamente per delle visite guidate. L’insider ha tenuto inoltre a precisare che Selena non si trova lì per problemi di droga:

“Non è lì per problemi di alcool e droga ma solo per la sua depressione e gli effetti negativi che la malattia ha sul suo umore”.