Selena Gomez in lingerie: curve da urlo FOTO

Pubblicato il 21 dicembre 2015 11.13 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2015 11.13

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

N EW YORK – Selena Gomez in lingerie: curve da urlo. La cantante americana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con culotte e reggiseno nero. Uno scatto che ha fatto impazzire i suoi follower e probabilmente non passerà inosservato al suo ex, Justin Bieber, che da una parte sembra ancora interessato a lei, dall’altra continua a farsi fotografare con altre donne.

Da parte sua Selena non è rimasta con le mani in mano: gli ultimi rumors la descrivono come vicina a Niall Horan, cantante degli One Direction. Sebbene i due abbiamo smentito voci relative ad un flirt, il sito inglese Daily Mail ha pubblicato alcune foto che mostrano i due cantanti allontanarsi insieme da un party organizzato a Londra dopo la finale di X Factor. Solo amicizia o qualcosa di più? I fan confidano in questa seconda ipotesi, anche perché la Gomez è single da tempo.

Quanto alla vita professionale di Selena, questo è un momento d’oro per lei: richiestissima tanto in eventi musicali quanto in tv, la bella cantante è diventata anche un’icona fashion. Ogni suo outfit non passa mai inosservato soprattutto perché estremamente sono estremamente sensuali, che mettono in risalto al meglio la sua ritrovata forma fisica. Lo scorso anno la Gomez ha infatti dovuto combattere con una malattia, il lupus, che l’ha portata a prendere chili in più per via delle cure seguite per sconfiggerla. A rivelarlo è stata lei stessa negli scorsi mesi, ricordando come fosse stata accusata a sproposito di non badare alla sua immagine. Ma ora è acqua passata: Selena è tornata a far impazzire i suoi fa con le sue curve da urlo. Di seguito una gallery dedicata a Selena Gomez.

 

Immagine 1 di 30
  • Selena Gomez sensuale su Instagram: lingerie e...FOTOInstagram
  • Selena Gomez al Victoria’s Secret Fashion Show
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 30