Selena Gomez gelosa di The Weeknd: ecco cosa è pronta a fare

Selena Gomez, gesto inspiegabile: gira in hotel vestita con…

6 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez fa preoccupare ancora i suoi fan. In una foto apparsa sul sito Yahoo.com, si vede la cantante texana che gira per Santa Monica (California), vestita con un pigiama di seta e dei tacchi a spillo neri. Sopra indossa solo una giacca lunga nera. (GUARDA LA FOTO). La popstar ha in mano un portafoglio e probabilmente si sta recando a comprare qualcosa. Una delle ipotesi è che sia uscita di fretta da un hotel e non abbia avuto il tempo di vestirsi. Convinta di passare inosservata, è uscita così come si trovava nella sua stanza. Difficile pensare che voglia lanciare una nuova moda, anche se, dalle star di Hollywood, possiamo aspettarci questo ed altro.

Selena Gomez è reduce dal suo rehab, iniziato ad agosto e finito lo scorso novembre. Secondo quanto riportato dal sito People, la cantante è rimasta 90 giorni senza cellulare durante il periodo di pausa dai riflettori. “E’ stata la sensazione più calmante”, ha detto la popstar texana. Considerando quanto oggi la fama di una star dipenda anche dal successo che si ha sui social legati al proprio smartphone, Instagram soprattutto, si comprende quanto la crisi di Selena fosse autentica e da risolvere ad ogni costo. Gomez non ha postato foto per più di 3 mesi. Un gesto che ha scatenato la preoccupazione dei suoi fan, che non hanno potuto rimanere aggiornarsi sulla vita della loro star preferita.

Nessun ritorno di fiamma con Justin Bieber, suo storico ex fidanzato. Si era parlato nelle scorse settimane di possibili nozze segrete tra i due cantanti. Notizia priva di fondamento, che ha tuttavia riacceso le speranze dei loro fan. Intervistato da Ellen DeGeneres, il cantante ha fatto chiarezza sulla sua vita privata, specificando di non essere alla ricerca di un’anima gemella e confermando dunque di essere single.