Selena Gomez, fisico da urlo al party di Taylor Swift VIDEO

Pubblicato il 6 luglio 2016 13.56 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2016 13.56

Tags:

 

Selena Gomez, fisico da urlo al party di Taylor Swift, organizzato in occasione del giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti (in inglese: Independence Day), festa nazionale degli Stati Uniti, che commemora l’adozione della dichiarazione di indipendenza del 4 luglio 1776, con la quale le Tredici colonie si distaccarono dal Regno di Gran Bretagna. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Come dimostrano i video diffusi in rete, la cantante texana ha sfoggiato un look da urlo al party: un completo due pezzi , che metteva in evidenza il suo fisico snello e atletico. Ultimamente infatti Selena appare molto più in forma di qualche anno fa. Merito del duro allentamento e della sua personale trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. nel corso di un’intervista, Selena Gomez ha parlato del suo rapporto con la sessualità, dell’ex Justin Bieber e dell’amicizia con Taylor Swift:

“Quando avevo 13 anni chiesi a mio padre di comprarmi un anello di castità e l’ho subito indossato – ha detto la cantante al Sunday Times– credevo nella verginità fino al matrimonio. Non mi imbarazza parlare di questa cosa, e non mi imbarazza dire che non lo porto più”. Poi sull’ex fidanzato Justin Bieber:”Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme – ha detto – Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi. Si tende a mettere troppa enfasi nelle storie, prima si crede che siano perfette e poi le si demolisce solo per fare notizia”.

Sull’amicizia con Taylor Swift: “Posso contare su una mano le persone che potrei chiamare a qualsiasi ora e che ci sarebbero sempre per me. Taylor è una persona stupenda. Quando mi sono lasciata con il mio ragazzo ed ero davvero triste, lei ha preso un volo per raggiungermi, stare con me a casa, fare dei biscotti e farmi compagnia con un po’ di cibo spazzatura”.

Immagine 1 di 27
  • Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"
Immagine 1 di 27