Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme? Quel messaggio…

Pubblicato il 3 agosto 2016 12.48 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2016 12.50

Tags: ,

 
Selena Gomez umilia Justin Bieber? Il dettaglio nascosto

L OS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme? Quel messaggio che fa esaltare i fan. Chiariamo subito: si parla di lavoro e non di rapporti personali (ma chissà… nella vita nulla è scontato). Ma i fan della coppia Selena GomezJustin Bieber potrebbero coronare il sogno di rivedere insieme i cantanti, almeno sul palco. A lanciare il gossip è stata la stessa Selena Gomez che, tramite Snapchat, ha scatenato una vera e propria tempesta sul web. Si legge su 105.net:

“Lo scorso weekend la cantante ha condiviso un breve video in cui è distesa a letto e si diverte mentre sullo sfondo si sente il brano dance “Let me love you” di Dj Snake, che nella versione originale vede Justin Bieber alla voce. Un accenno che è diventato qualcosa in più visto che Dj Snake ha anticipato il brano con Bieber solo la scorsa settimana per poi lanciare qualche messaggio criptico su una possibile collaborazione tra la cantante di “Come&Get Me” e la popstar canadese. Per il momento si tratta di qualche piccolo indizio, che però potrebbe essere soggetto a interpretazioni anche incredibilmente diverse”.

Insomma, anche se ancora nulla è certo i fan si sono immediatamente esaltati. Certo, rivedere la coppia felice e innamorata sarà difficile (anche se non impossibile) ma poterli ammirare insieme sul palco è già qualcosa. Pochi giorni fa Selena si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito alla fine della sua relazione con Justin Bieber che hanno fatto riflettere molto. In particolare, Selena Gomez ha raccontato di come ha raccolto i pezzi del suo cuore infranto dopo la rottura con Justin, suo primo vero amore. Si legge su Vanity Fair:

“Quando ci siamo incontrati (parla la giornalista, ndr) le ho confessato la mia limitata conoscenza del suo curriculum. Per me era la ragazza dagli occhioni innocenti che usciva con Justin Bieber,Sembra anzi che pure lei abbia passato la maggior parte degli ultimi anni senza avere un’idea precisa di chi fosse. «Una volta finito con la Disney ho avuto una reazione tipo: “O cazzo”», racconta. «Mica lo sapevo, cosa volevo fare. Ho dovuto imparare a essere me stessa»”

Un’impresa difficile per Selena, sopratutto perché quegli anni coincidevano con quelli di Justin Bieber:

Un amore che comincia molto vero e molto innocente, seguito da anni di tira e molla turbolenti quando andava bene, e devastanti quando andava male. Mentre Bieber si reinventava come l’incarnazione tatuata dell’adolescente ribelle pseudoteppista, Gomez è diventata, suo malgrado, una spettatrice, sulla quale i tabloid hanno scaricato una quantità di storie spiacevoli. Il tutto alimentando quel bisogno insaziabile, molto americano, di vedere quanto tempo impiegano i famosi, specie se giovani, a incenerirsi sotto i riflettori di una curiosità aggressiva”.

E questo per Selena è stato devastante:

“All’inizio non m’importava. Pensavo: “Ho diciott’anni, un fidanzato, insieme siamo carini, stiamo bene”. Poi mi si è spezzato il cuore e sì che m’importava. Perché la gente non aveva idea di cosa succedesse realmente, eppure ovunque leggevi un milione di cose diverse. E intanto io ero in un angolo a sbattere la testa contro il muro. Non sapevo da che parte girarmi”.

Ora, sembra che Selena si sia riuscita a buttare alle spalle il suo passato:

“Sul serio, basta. Ci tengo che stia bene, ma non ne posso più”.

Immagine 1 di 10
  • selena-gomez-justin02

Immagine 1 di 10