Selena Gomez dopo rehab: più in forma che mai FOTO

Pubblicato il 10 ottobre 2016 14.36 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016 14.36

Tags:

 
Selena Gomez dopo rehab: più in forma che mai FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez dopo rehab: più in forma che mai. Dopo un periodo di assenza dalle scene, la cantante è diventata quasi un “fantasma”, introvabile dai paparazzi. Ora è stata proprio lei a concedersi qualche selfie con delle fan in Texas, suo Paese natale. Negli scatti la popstar appare non solo dimagrita, ma anche serena e rilassata. Il suo look semplice e total black non le ha permesso di passare inosservata. Inutile anche il berretto. Certo è che queste immagini hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i supporter dell’artista, che non hanno avuto nozie della loro beniamina. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, la cantante ha infatti deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. Molti dei suoi fan sono convinti che dietro il momento di crisi ci sia proprio il suo ex, Justin Bieber. Il ritiro momentaneo dalle scene è avvenuto infatti proprio quando Justin ufficializzava la sua relazione con Sofia Richie la scorsa estate. Storia già giunta al capolinea.

Qualche giorno fa Hilary Duff, ex star della Disney, è intervenuta sulla vicenda. Secondo quanto riportato da Mtvcom, quest’ultima ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà per la popstar texana, che è attualmente in rehab, per curare la malattia che da tempo l’affligge, il lupus. Hilary come Selena Gomez è cresciuta in tv, avendo iniziato a cantante e recitare quando era piccola. Conosce i lati negativi della fama, come l’attenzione smodata che i media possono riservare a un personaggio famoso quando è in difficoltà. “Penso che sia difficile (…) C’è solo un’attenzione alla vita personale. Deve essere una lotta molto dura”, ha detto Hilary Duff. Poi ancora:

“Credo che la sua grazia sia il fatto di fare musica e essere amata”, ha specificato in riferimento a Selena Gomez, aggiungendo che i tabloid sono sempre pronti a inventare storie false. “La gente legge e va fuori di testa così velocemente ora. Il pubblico è intelligente sulle riviste di gossip e sa che stanno solo cercando di fare soldi. Sono sicura che la gente fa pettegolezzi fra amici per qualche secondo, ma alla fine della giornata ama quelle persone e la loro musica”.

Immagine 1 di 5
  • Selena Gomez dopo rehab: più in forma che mai FOTO

Immagine 1 di 5