Selena Gomez canta con Charlie Puth ma… il mistero sul VIDEO

Pubblicato il 4 agosto 2016 13.54 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2016 13.54

Tags:

 
Selena Gomez canta con Charlie Puth ma... il mistero sul VIDEO

L OS ANGELES – Selena Gomez canta con Charlie Puth ma… il mistero sul VIDEO. Era uno dei video più attesi dell’estate: Selena Gomez e la star di Youtube Charlie Puth si sono cimentati in un duetto incredibile. I fan della cantante non aspettavano altro che vedere la loro amata nel video ufficiale del brano, dal titolo We Don’t Talk Anymore. Ma quando ieri 3 agosto il video è stato presentato, i fan di Selena sono rimasti amaramente delusi: la Gomez, infatti, non appare nel video nonostante i due abbiano collaborato insieme per la canzone. Immediatamente è nata la polemica sul web e in molti si sono chiesti come mai Selena non appaia nel video ufficiale, tanto da essere nato un piccolo mistero. Come mai non vi è traccia di Selena?

Alcuni hanno imputato l’assenza dell’ex stellina Disney ai suoi impegni per il Revival Tour, tuttavia il “caso” è nato dopo che Charlie Puth si è pronunciato in merito alla questione. Alla domanda di un fan che chiedeva perché non fosse presente Selena nel video, Charlie Puth ha risposto:

“We Don’t Talk Anymore” (non parliamo più).

Una risposta che potrebbe essere ironica (visto che questo è proprio il titolo della canzone) ma che ha fatto nascere un vero e proprio mistero. Possibile che i due abbiano litigato? Selena e Charlie, dopotutto, erano ormai amici da molto tempo tanto che in molti hanno pensato che tra loro poteva esserci anche del tenero. Non si sa dunque se la risposta del cantante sia solo una provocazione per richiamare il titolo della canzone, fatto sta che la sua affermazione ha messo la pulce nell’orecchio a molti. Sarà vero che i due non si parlano più? E se così non fosse, come mai Selena non appare nel video, nemmeno per un cameo? E dire che appena un mese fa Charlie aveva partecipato al Revival Tour ad Anhaeim aprendo la data in questione e salendo sul palco in compagnia di Selena per cantare proprio We Don’t Talk Anymore. Non solo: quando Selena ha compiuto 24 anni lo scorso 22 luglio, Charlie le ha fatto i suoi migliori auguri su Instagram. Insomma, non vi era nulla nell’aria che lasciasse presagire un presunto litigio.

Immagine 1 di 13
  • Selena Gomez canta con Charlie Puth ma... il mistero sul VIDEO

Immagine 1 di 13

 

Initialize ads