Romina Power torna in tv con “Così lontani così vicini”?

Pubblicato il 10 novembre 2015 13.22 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 13.22

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Romina Power torna in tv con "Così lontani così vicini"?

R OMA – Romina Power torna in tv con “Così lontani così vicini”? A rivelarlo è il sito di Davide Maggio, che  fa presente come in un promo della trasmissione pubblicato sul sito della Rai accando al Albano Carrisi ci sia proprio l’ex moglie, che potrebbe prendere il posto di Paola Perego. Come si legge sul blog di gossip:

“L’ex coppia d’oro della musica italiana, dunque, continua ad “ingolosire” i vertici Rai, che hanno dato spazio ad Albano e Romina prima all’ultimo Festival di Sanremo, cui hanno partecipato nelle vesti di superospiti, e poi al concerto-evento all’Arena di Verona del 29 maggio 2015, trasmesso in diretta da Rai 1 (i due non cantavano insieme in Italia da più di venti anni). E chissà che l’appeal che la coppia ha da sempre sul pubblico italiano non giovi a Così lontani così vicini, dopo il flop delle ultime tre puntate della seconda edizione trasmesse dal 20 ottobre scorso. Toccherà ad Albano e Romina accompagnare le persone ritrovate da chi le sta cercando da tanto tempo. Proprio loro che, per anni, sono stati… Così lontani così vicini”.

Romina Power e Albano Carrisi si sono sposati il 26 luglio 1970. Lei è la figlia del celebre attore Tyrone Power, morto nel 1958. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1º gennaio 1994. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. Dopo il divorzio da Romina,  l’artista pugliese si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Al momento non è chiaro se i due facciano ancora coppia o meno. FOTO LA PRESSE.