Romina Power, schiaffo a Loredana Lecciso: FOTO con…

Pubblicato il 17 novembre 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 11.15

Tags: ,

 
Romina Power tra Loredana Lecciso e Albano? Parla lui: "Sono..."

L OS ANGELES – Romina Power, schiaffo a Loredana Lecciso: FOTO con… lo scatto ha letteralmente choccato i fan: Romina Power ha postato una foto su Instagram in cui è in compagnia di un misterioso uomo e la didascalia della foto non lascia spazio a dubbi: “Oramai non ci nascondiamo più”. Romina Power si è finalmente lasciata alle spalle il matrimonio con Albano? Oppure è semplicemente una provocazione verso Loredana Lecciso che domenica scorsa aveva lanciato alcune “frecciatine al veleno” a Romina Power? Ma andiamo con ordine.

Qualche giorno fa ospite a L’Arena di Giletti Romina Power ha dichiarato:

“Io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”.

Tale dichiarazione non deve aver fatto molto piacere a Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano, che a Barbara D’Urso ha lanciato alcune frecciatine al veleno:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”.

A distanza di poche ore, Romina Power ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ha choccato i fan della ex coppia più amata d’Italia: la cantante è in compagnia di un uomo affascinante e misterioso, è taggata ad Hollywood e ha scritto: “Oramai non ci nascondiamo più”. Una frase che lascia pochi dubbi all’immaginazione e che suggerisce che l’ex moglie di Albano Carrisi abbia ritrovato l’amore. Ulteriore dettaglio: la figlia Romina Jr ha commentato a sua volta la foto con un cuoricino. C’è chi ipotizza che quella persona al fianco dell’attrice sia solo un amico, tale Brian, ma solo la stessa Romina potrà fare chiarezza. Una chiarezza che probabilmente i suoi supporter attendono. In molto non hanno preso bene quello scatto. Se lei avesse realmente ritrovato l’amore, sarebbe l’ulteriore conferma che tra lei e Al Bano non c’è altro che un’intesa artistica.

Immagine 1 di 1
  • Romina Power, schiaffo a Loredana Lecciso: FOTO con...

Immagine 1 di 1