Romina Power, figlia Cristel si prepara alle nozze…tra le onde

Pubblicato il 21 luglio 2016 08.06 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016 08.07

Tags:

 
Romina Power, figlia Cristel si prepara alle nozze...tra le onde

Romina Power, figlia Cristel si prepara alle nozze…tra le onde! Il matrimonio tra la figlia di Al Bano e Davor Luksic, un super imprenditore 33enne di origini cilene-croate, erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America, si terranno il prossimo settembre (probabilmente il 2). Intanto la futura sposa si rilassa tra l’Italia e la Croazia. Nelle ultime foto e negli ultimi video postati sui social si vede Cristel al mare, più serena e felice che mai. In un video si mostra mentre balla sulla spiaggia.

La figlia di Romina sfoggia splendidi bikini della sua collezione CrisBerry. Sul sito è possibile acquistare modelli di vario tipo, tutti rigorosamente colorati e allegri. Tra le modelle non poteva che esserci anche Romina Jr., sorella di Cristel e poi anche un volto noto della tv, Francesca Lodo.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha parlato del suo rapporto con i genitori, ammettendo di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Queste le parole della figlia di Romina Power:

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Loredana Lecciso (la coppia ha due figli: , Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Immagine 1 di 26
  • Romina Power, figlia Cristel si prepara alle nozze...tra le onde
Immagine 1 di 26