Rita Ora sensuale con stivali e calze a rete FOTO

Pubblicato il 29 ottobre 2015 12.48 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 12.48

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Rita Ora sensuale con stivali e calze a rete FOTO. Glamour e sensualissima: alla premiere di “Kill Your Friends” a Londra Rita Ora è apparsa in splendida forma con un look total black che valorizzava il suo fisico minuto e perfetto. Stivali in velluto oltre il ginocchio, calze a rete, mini-abito e la sua inconfondibile chioma bionda platino. Un tocco di rossetto rosso acceso completa la mise estremamente sexy che, tuttavia, non risulta volgare. Non sempre i look di Rita Ora sono azzeccati, a volte il suo carattere eclettico e ribelle porta la famosa cantante a strafare. Questa volta invece, nonostante la mise sia audace, l’insieme appare armonico e riesce a mixare sensualità a glamour senza stonare. Dopotutto non è un caso se la Ora sia una vera e propria icona di moda tra le ragazze che, come lei, amano uno stile un po’ rock un po’ underground.

Per quel che riguarda la vita privata della Ora, ultimamente si è parlato di un flirt tra la cantante e Travis Baker dei Blink-182. Secondo quanto dichiarato da US Magazine recentemente, una fonte molto vicina al 39enne musicista avrebbe detto:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”.

Barker ha divorziato dalla moglie Shanna Moakler nel 2009. L’ex coppia ha due figli Landon e Alabama (11 e 9 anni). Quanto a Rita Ora, a 24 anni, ha già avuto flirt con celebrities molto famose: prima Bruno Mars, poi Calvin Harris, Rob Kardashian e, infine, Ricky Hilfiger, il figlio dello stilista Tommy. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 8
  • Rita Ora sensuale con stivali e calze a rete FOTO

Immagine 1 di 8