Rita Ora con i capelli corti: ecco il nuovo look FOTO

Pubblicato il 10 dicembre 2015 11.19 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 11.19

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Rita Ora con i capelli corti: ecco il nuovo look FOTO

L ONDRA – Rita Ora con i capelli corti: ecco il nuovo look FOTO. Alla fine anche lei ha ceduto: Rita Ora è stata paparazzata all’uscita di un locale a Londra con un nuovo look. L’irriducibile amante dei capelli lunghi ci ha dato un taglio ed è apparsa con una chioma bionda platino tendente al bianco e, soprattutto, cortissima. Così anche la cantante inglese ha ceduto al fascino della nuova tendenza di capelli che sta conquistando davvero moltissime vip e celebrity, il caschetto. C’è chi lo preferisce lungo, come la nostra italianissima Melissa Satta, e chi più corto come Martina Stoessel (Violetta) oppure la blasonata regina Letizia di Spagna, il succo, però, è sempre lo stesso: stop alle chiome chilometriche, adesso il corto va di moda.

Dopotutto non è un caso se il caschetto è amatissimo da vip e ragazze di tutto il mondo, essendo un taglio che si presta bene: che sia liscio, mosso, paro o asimmetrico, pur nelle sue varianti, il caschetto regala sempre charme ed eleganza. Tuttavia, è bene specificare che questo taglio non è adatto a tutte e, nonostante sia il vero must di stagione, prima di precipitarsi dal parrucchiere per dare un taglio netto è bene ricordare alcune regole. Questo taglio, infatti, è perfetto per chi ha un volto ovale o allungato, mentre non è consigliato invece a chi ha il viso squadrato o tondo. Per fare in modo che il taglio rimanga sempre attuale e fresco, è bene che la riga sia sempre centrale o, al massimo, leggermente laterale ma non troppo altrimenti l’effetto “vecchia zia” è dietro l’angolo.

Tornando a Rita Ora, la cantante ha scelto un caschetto davvero cortissimo e super biondo. Che dire, a noi piace. Paparazzata all’uscita di un locale, la Ora ha scelto come sempre una mise dai tratti underground: giacca di pelle nera, felpa grigia con cappuccio, jeans che lascia le caviglie scoperte e stivaletti a punta. Un rossetto rosso scuro completava il look.

Immagine 1 di 10
  • Rita Ora con i capelli corti: ecco il nuovo look FOTO

Immagine 1 di 10