Rihanna, mini shorts e tacchi all’uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica FOTO

Pubblicato il 6 luglio 2015 08.45 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2015 08.45

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Rihanna, mini shorts e tacchi all'uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica FOTO

S ANTA MONICA – Rihanna, mini shorts e tacchi all’uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica. La cantante ha scelto un outfit decisamente sexy per una semplice cena: pantaloncini di jeans che mettevano in bella vista le sue gambe muscolose e toniche, abbinatti a una giacca bianca con profonda scollatura. Ai piedi sandali con tacco fantasia. Capelli rigorosamente lunghi e sciolti.

Ultimamente si è parlato di un possibile flirt tra Rihanna e il calciatore Karim Benzema. Eppure Riri non sembra avere tempo per l’amore, impegnata com’è da punto di vista professionale. Come ha affermato in una recente intervista:

“Gli ultimi due anni sono stati i più duri della mia vita lavorativamente parlando – ha raccontato Rihanna – ho registrato due album, ho prestato la mia voce a un personaggio del film “Home – A Casa”, ho fatto shooting fotografici per un mucchio di importanti riviste in tutto il mondo, fatto la stilista, ho lanciato un nuovo profumo, fatto una tournée e ho lavorato ad altri progetti di cui vi parlerò presto”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 10
  • Rihanna, mini shorts e tacchi all'uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica FOTO

Immagine 1 di 10