Rihanna, look bocciati: abito corto e calzino in vista FOTO

Rihanna, look bocciato: abito corto e calzino in vista FOTO

11 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Rihanna, look bocciato: abito corto e calzino in vista FOTO. Rihanna, ma cosa indossi? La popstar di fama mondiale è stata paparazzata per le vie di New York con un look che non convince. Non basta essere una delle cantanti più famose al mondo per poter indossare qualsiasi cosa. Ne è un esempio Rihanna che in occasione di una uscita serale ha sfoggiato un look… a dir poco singolare.

Dopo essere stata presa di mira dai media di tutto il mondo per le sue curve un po’ più generose del solito, la cantante ha deciso di puntare sull’originalità, indossando un abitino nero cortissimo e aderente ma, soprattutto, sfoggiando un calzino check bianco e rosso e sandali aperti. Non importa se si tratta di un calzino Burberry (come del resto il trench e il cappellino indossati dalla cantante), nel complesso il look non convince gli appassionati di moda, sebbene la rivista Vanity Fair abbia inserito Rihanna nella lista delle Best Dresses 2017.

Negli ultimi mesi Rihanna è finita al centro delle cronache di gossip a causa della sua forma fisica. Nelle ultime foto in cui è stata paparazzata, sembra che la cantante abbia preso peso e non tutti la preferiscono con qualche chilo in più, tanto che in molti le hanno espressamente chiesto di perdere peso. Richiesta a cui Rihanna, ovviamente, non vuole cedere. Al contrario, a giugno scorso la cantante ha negato di essere ingrassata. La cantante ha risposto a quelli che sui social l’avevano presa di mira per i chili in più. Accuse decisamente infondate, considerando che Riri vanta comunque una forma invidiabile. Da parte sua la cantante ha scelto l’ironia per mettere a tacere le male lingue. Rihanna ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vedono due uomini, uno più magro, l’altro più grasso. “Non mi meriti”, ha scritto l’artista delle Barbados, alludendo ai suoi detrattori.

Peso in più o no, Rihanna a quanto pare non si salva dal buongusto. Per quanto a noi piaccia con qualche chilo in più, questo look e quel calzino in vista, Rihanna, proprio no. Look bocciato.

Tags