Riccardo Scamarcio-Laura Chiatti: sguardi complici… FOTO

Pubblicato il 13 ottobre 2015 15.26 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2015 15.26

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Riccardo Scamarcio-Laura Chiatti: sguardi complici... FOTO

R OMA – Riccardo Scamarcio-Laura Chiatti: sguardi complici durante il photocall del film “Io Che Amo Solo Te“. Che i due siano rimasti molto amici dopo aver recitato insieme nel film “Ho voglia di te” è cosa nota. Eppure, gli sguardi complici e il feeling che c’è tra i due non è passato inosservato, soprattutto all’occhio attento dei moltissimi fan di entrambi gli attori. A Roma, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono apparsi davvero affiatati e sul web è subito scattato il gossip: cosa c’è tra i due attori? Solo tanta amicizia, hanno sempre confermato i due. Dopotutto non è un caso se Riccardo Scamarcio è stato uno dei testimoni al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

Entrambi gli attori, infatti, hanno una vita amorosa felice: Laura Chiatti è sposata con Marco Bocci e la coppia ha anche una figlia, Enea. Riccardo Scamarcio, invece, è fidanzato da molti anni con l’attrice Valeria Golino e nonostante ciclicamente si siano alternate voci di rotture e matrimoni (nozze mai ancora celebrate) i due sono sempre rimasti insieme.

Tuttavia, le foto evidenziano l’enorme complicità tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti: i due si guardano negli occhi in maniera intensa, ridono, scherzano, sono molto vicini e non mancano alcune parole sussurrate all’orecchio tra l’ilarità e il feeling generale. Che dire, se non sapessimo che entrambi sono felicemente in coppia, il gossip su una loro presunta love story potrebbe avere terreno fertile. Dopotutto già all’epoca delle riprese di “Ho voglia di te”, quando i due hanno recitato insieme nel sequel del film “Tre metri sopra il cielo”, sono apparsi affiatatissimi.

Immagine 1 di 7
  • Riccardo Scamarcio-Laura Chiatti: sguardi complici... FOTO
  • Foto La Presse

Immagine 1 di 7