Regina Maxima d’Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 4 novembre 2015 15.48 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 15.48

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Regina Maxima d'Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO

A IA (OLANDA) – Regina Maxima d’Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO. La grande paura è passata e Maxima, regina d’Olanda, non ha rinunciato a partecipare al grande convegno sulle donne rifugiate che ha avuto luogo all’Aia, nel Paesi Bassi. Nei giorni scorsi la regina Maxima è stata colpita dalla nefrite, malattia che l’ha costretta in ospedale, ricoverata per 3 giorni, a seguito di febbre alta e dolori molto forti per tutto il corpo. Ora il peggio sembra essere passato e Maxima ha interrotto la convalescenza per partecipare al convegno che, visto il tema, a lei era molto a cuore.

Per l’occasione, Maxima d’Olanda ha indossato un completo molto chic composto da una maglia color ocra con scollo morbido e una gonna a matita. decolletè con tacchi altissimi e chioma naturale completavano il look. La regina è apparsa molto elegante nonostante la semplicità del completo, dopotutto il suo portamento regale, il suo fisico asciutto e le sue gambe slanciate fannò sì che Maxima stia bene davvero con tutto. Anche questa volta, come spesso accade, la regina ha scelto una mise non scontata per una regina. Uno stile che piace, nonostante sia molto lontano da quello di altre sovrane europee come Kate Middleton o Letizia Ortiz, considerate ormai vere e proprie icone di moda nel mondo.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. Maxima ha portato avanti i suoi studi in Argentina, suo Paese d’origine. Si è laureata in economia all’Universidad Católica Argentina ed ha lavorato per delle importanti società finanziarie internazionali in Argentina, a New York e in Europa. Maxima conobbe il suo attuale marito, l’erede al trono olandese Guglielmo Alessandro, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Così, inizò la loro lunga storia d’amore.

Immagine 1 di 9
  • Regina Maxima d'Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 9