Regina Maxima d’Olanda: chic con la blusa multicolor FOTO

Pubblicato il 12 novembre 2015 10.49 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 10.49

Tags:

di Claudia Montanari
 
Regina Maxima d'Olanda: chic con la blusa multicolor FOTO

H ARAR (ETIOPIA) –  Regina Maxima d’Olanda: chic con la blusa multicolor FOTO. La regina Maxima d’Olanda si trova in Etiopia per sostenere i progetti Unicef. In occasione della sua terza giornata, durante la quale ha fatto visita alla città di Harar, la regina ha scelto un look colorato e chic, un vero e proprio omaggio al carattere multicolor e caldo dell’Etiopia. Blusa a righe orizzontali di tutti colori, un pantalone molto chic color crema, ballerine e il suo caschetto biondo che ormai la caratterizza: anche questa volta, look azzeccatissimo per l’occasione.

Dopotutto non è un caso se, come altre sue “colleghe” teste coronate, anche la regina d’Olanda si sta conquistando uno spazio tra le donne blasonate più eleganti del pianeta. Certo, per raggiungere i livelli di Kate Middleton -vera e propria icona di moda in tutto il mondo- la strada è lunga. Ma negli ultimi tempi la regina Maxima si è contraddistinta per le sue scelte di look, sempre molto chic nonostante la semplicità e l’eleganza.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo attuale marito, l’erede al trono olandese Guglielmo Alessandro, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.

Immagine 1 di 9
  • Regina Maxima d'Olanda: chic con la blusa multicolor FOTO

Immagine 1 di 9