Paolo Bonolis, chi la moglie, Sonia Bruganelli FOTO

Pubblicato il 18 marzo 2016 20.28 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2016 14.58

Tags:

 
Paolo Bonolis, chi la moglie, Sonia Bruganelli FOTO

Paolo Bonolis, chi la moglie, Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis, 54 anni, è nato a Roma il 14 giugno 1961. Laureato in scienze politiche, è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Poi ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta nell’ambito della trasmissione televisiva Non è la RAI. Dal 1997 è legato a Sonia Bruganelli, che ha sposato nel 2002. Da lei ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Nel marzo del 2015, nel corso di un’intervista con il settimanale Gente, Sonia ha parlato delle difficili condizioni di salute della piccola Silvia, che “appena nata è stata sottoposta ad un intervento al cuore” e “ha un po’ di ritardi nell’iter della crescita”.

La moglie di Paolo Bonolis ha spiegato: “Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli. È partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”.

La piccola, però, sta facendo dei progressi: “Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino”.

“Il mio primo timore è stato: “Come riuscirò e, soprattutto, riuscirò a comunicare con mia figlia?”. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure. Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni”. Foto Instagram.

 

Immagine 1 di 7
  • Paolo Bonolis, chi la moglie, Sonia Bruganelli FOTO
Immagine 1 di 7