Paola Caruso, tutti la vogliono: corteggiata dalla Rai FOTO

Pubblicato il 25 maggio 2016 15.02 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 15.02

Tags: ,

 
Paola Caruso, tutti la vogliono: corteggiata dalla Rai FOTO

R OMA – Paola Caruso, tutti la vogliono: corteggiata dalla Rai FOTO. Ormai è una super star: dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, in cui ha letteralmente conquistato il pubblico a casa, Paola Caruso è corteggiatissima dalla Rai, che sta facendo carte false per assicurarsi il volto attualmente più simpatico della tv. Dopotutto la Caruso è stata la grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi

Paola Caruso è stata la grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Dopo il periodo passato come “Bonas” di Paolo Bonolis si prospetta un futuro da protagonista rispetto ai piccoli ruoli negli show di Mediaset. Stando al gossip lanciato da Novella2000, infatti, sembra che la Rai stia facendo carte false per strapparle un contratto. Da Viale Mazzini, si vocifera, si sarebbe già fatto di tutto per averla al timone di un programma molto importante della prossima stagione.

Da parte di Mediaset, invece, tutto tace. A Cologno Monzese sembrano certi di poter contare su Paola Caruso anche il prossimo anno, sebbene il grande successo riscosso abbia aumentato il suo potere contrattuale. Si legge su Novella:

“È al momento della verità: deve dimostrare di saper fare qualcosa e di fare qualcosa di importante. Lei ha imparato a tacere, mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

Paola Caruso all’Isola dei Famosi ha dato davvero il meglio ed è diventata uno dei personaggi più acclamati ed amati del reality, nonostante alla fine abbia vinto il pugile Giacobbe Fragomeni. Il cammino della Bonas è stato a dir poco folgorante e l’eliminazione inaspettata nel corso dell’ultima puntata (i bookmaker la davano favorita per la vittoria finale) non ha intaccato il suo potenziale, né ha rovinato la sua immagine agli occhi del pubblico. Il suo punto di forza è quello di essere una donna bellissima ma allo stesso tempo simpatica e alla mano: proprio questo ha fatto breccia nel cuore del pubblico, che letteralmente impazzisce per lei.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paola Caruso negli ultimi giorni si è finalmente sbilanciata sulla sua nuova story con Saverio Moschillo, il magnate di Richmond che le ha regalato un cavallo, grande passione di Paola Caruso come dimostrato anche dal gran finale trash con Cappuccino. La coppia si è fatta vedere insieme nei salotti della Milano che conta, in serate in cui hanno presenziato anche la “zia” Mara Venier con il suo compagno Nicola Carraro.

Immagine 1 di 10
  • Paola Caruso, tutti la vogliono: corteggiata dalla Rai FOTO

Immagine 1 di 10