One Direction, Perrie Edwards parla di Louis Tomlinson!

One Direction, Perrie Edwards parla di Louis Tomlinson!

9 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, ha preso le difese di Louis Tomlinson degli One Direction, dopo che quest’ultimo è stato arrestato in seguito a una lite con un paparazzo avvenuta all’aeroporto internazionale di Los Angeles nella tarda serata di venerdì scorso. Perrie conosce bene Louis, essendo stata fidanzata con Zayn Malik, ex 1D. Intervistata da una tv canadese, ha specificato che per lei “Louis è un bravo ragazzo” ed è convinta che lui volesse solo “proteggere la sua ragazza come farebbe qualsiasi ragazzo normale“. La fidanzata in questione è Eleanor Calder, già legata in passato al One Direction.

Perrie, 23 anni, ha detto: “E’ una situazione difficile perché non si sa come sarebbe giusto agire quando sei in quella situazione, ma Louis è un bravo ragazzo”. “Quando si guarda il video, tutto quello che sta facendo è proteggere la sua fidanzata come un qualsiasi ragazzo normale farebbe, ma perché lui è in una delle più grandi band del mondo, le persone lo seguono costantemente, che credo sia ingiusto per lui ed Eleanor.

Il 25enne si trovava allo scalo insieme al la fidanzata Eleanor Calder, di ritorno da una breve vacanza a Las Vegas.  In base a quanto riferito dai media inglesi, Louis avrebbe chiesto ai fotografi presenti di non scattare foto. Quando però uno di loro non ha rispettato la sua volontà, tra i due è scattata la lite. Il cantante degli One Direction è stato rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 29 marzo.