One Direction news, la notizia che spiazza: non sono più…

Pubblicato il 8 novembre 2016 13.44 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 13.44

Tags:

 

L ONDRA – One Direction news, è ufficiale: non sono più gli artisti britannici under 30 più ricchi del Paese. A batterli è Adele, cantautrice inglese, tra le più apprezzate del pianeta. Secondo quanto riportato dal sito Tv3, il suo patrimonio di 92 milioni di sterline (oltre 100 milioni di euro). Questo dipende anche dal fatto che i cantanti non vengono considerati tutti insieme, ma singolarmente. Per esempio Harry Styles è in quinta posizione con 46 milioni di $ (37 milioni di £), mentre l’ex attrice di Harry Potter Emma Watson è al sesto con 44 milioni di dollari (36 milioni di £) . Gli altri tre One Direction sono anche loro presenti. Liam Payne e Niall Horan sono in settima posizione con $42 milioni (£ 34 milioni), mentre Louis Tomlinson è al nono con $ 41 (33 milioni di £).

La scorsa settimana Adele ha fatto parlare di sé per via di alcune dichiarazioni da lei fatte durante un’intervista con Vanity Fair Usa. La cantante ha detto di aver avuto una depressione post partum. Queste le parole di Adele, secondo quanto riportato da GossipBlog:

Ho avuto una brutta depressione post-partum dopo la nascita di mio figlio, e ho paura di farne un altro“. “Il mio fidanzato diceva che avrei dovuto parlare con altre donne. Io gli ho detto che non mi serviva andare in giro con un gruppo di mamme per superare i miei traumi. Poi, senza nemmeno accorgermene, mi sono resa conto che stavo gravitando attorno a donne incinte e altre donne con bambini. Loro erano più pazienti. A volte è bene parlarne, ma a volte capita di non ascoltare perché si è troppo stanche. Le mie amiche che non avevano figli non capivano. Al contrario, con altre madri, sentivo di poter parlare apertamente e senza essere giudicata. Un giorno ricordo di aver detto ad un’amica: Tutto questo mi fa schifo. E lei scoppiò a piangere dicendo: Fa schifo anche a me. È stato un sollievo”.