Naomi Campbell sorprende i fan con lo yoga acrobatico VIDEO

Naomi Campbell sorprende i fan con lo yoga acrobatico VIDEO

16 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Come si tiene in forma Naomi Campbell? Uno dei suoi segreti di bellezza potrebbe essere lo yoga. In un video recentemente postato sulla sua pagina Instagram, la modella, 47 anni, si mostra mentre pratica la disciplina ormai in voga tra le celebrities di tutto il mondo. Si tratta di un filmato girato all’interno di quella che sembra la sua casa. Per dare prova delle sue abilità Naomi fa una verticale e poi cammina sul muro. Non si può fare a meno di ammirare la sua forma fisica perfetta, ancora a prova di passerella.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Naomi Campbell ha parlato della sua carriera:

“Non ho mai avuto grandi aspettative né obiettivi precisi. Ho vissuto alla giornata, però sono sempre stata molto decisa nel prendermi dei rischi, senza paura. Anche perché mi piacciono le sorprese (…) la vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me. Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine”.

Se potesse tornare indietro, Naomi cambierebbe qualcosa della sua vita?

“Francamente sì. Io sono sempre stata molto disponibile e leale verso gli altri, ho sempre pensato che tutti fossero dei libri aperti, ma purtroppo oggi sono molto pentita di aver lasciato che alcune persone siano entrate nella mia vita, perché mi hanno sfruttata e ferita. Ho imparato grandi lezioni, a mie spese. Oggi sono molto più scettica, ma credo anche più matura”.

Un desiderio? “Vorrei un figlio. Succederà quando succederà, ma lo desidero molto. E se non dovessi riuscire a diventare madre naturalmente, lo adotterò”.

Un post condiviso da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data: