Monica Bellucci e l'amore con Tim Burton: "Lui un'anima bellissima"

Monica Bellucci vince il premio Virna Lisi 2017

18 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Va a Monica Bellucci il premio Virna Lisi 2017. Il riconoscimento sarà consegnato durante la Festa del cinema di Roma il 7 novembre dal figlio dell’attrice Corrado Pesci in un evento in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma e CityFest, il programma di eventi culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis. Sarà Giuseppe Tornatore a consegnare il premio alla Bellucci. Solo qualche settimana fa la splendida attrice italiana ha ricevuto il prestigioso premio Donostia alla 65esima edizione del San Sebastian International Film Festival.

Monica Bellucci, 53 anni, è stata sposata con Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. I due si sono lasciati e ora l’attore ha una relazione con la modella Tina Kunakey. “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”, ha confidato recentemente l’attrice, protagonista della cover di Gq Italia di febbraio. Monica è un’icona di stile e bellezza. Considerata una delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Il suo fascino l’ha portata a conquistare il pubblico mondiale, che da sempre la segue con passione. Mai volgare, mai banale, sempre attenta a fare del suo charme un vero punto di forza per la sua carriera.

Per quel che riguarda il rapporto con il suo ex marito la protagonista del film On the Milky Road ha detto:

“Il passato è passato. Per me è una vicenda chiusa, voglio vivere il presente ed essere felice”. Monica Bellucci non vuole neanche rendere noti dettagli della sua vita sentimentale attuale.

“Non ne parlo e non credo che lo dirò in futuro. Oggi più che mai, con due figlie che crescono, sento il bisogno di proteggerle”.