"Monica Bellucci sta con un personaggio molto famoso": parola di Signorini

“Monica Bellucci sta con un personaggio molto famoso”: parola di Signorini

3 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il cuore di Monica Bellucci batte per un personaggio famoso. Parola di Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi. Intervistato da Quotidiano.net, il giornalista ha parlato dello scoop che ancora oggi rimpiange:

“Quando insegui lo scoop l’adrenalina sale, se poi ti scappa ti mangi le mani. Adesso per esempio siamo sulle tracce del nuovo amore della Bellucci. Lui è un personaggio molto molto famoso ma anche molto attento: se teme un agguato cambia aereo all’ultimo momento. Lei invece ha meno attenzione nel nascondersi”.

Monica Bellucci è stata sposata con l’attore Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figli, Deva e Léonie. L’attore è attualmente legato alla modella Tina Kunakey, mentre Monica non ha più ritrovato l’amore, o meglio, se anche così fosse, ha preferito viverlo in modo completamente privatoL’attrice è entrata fra i membri dell’Academy of Motion Picture Artes and Sciences, che assegna gli Oscar: ”Non me l’aspettavo, non ho lavorato molto ad Hollywood, i miei film internazionali sono sempre stati di matrice europea, è un bel riconoscimento per me”. Vincere il Nastro (già ottenuto nel 2003 per Ricordati di me), ”un premio nel mio Paese, è la cosa più bella e il film di Kusturica mi sta dando grandi soddisfazioni, sta uscendo in tutto il mondo, da poco in Cina e presto anche negli Stati Uniti”.

Un ruolo per cui ha guadagnato il plauso dei critici: ”Per la parità con gli uomini c’è ancora un lungo percorso, ma oggi c’è uno sguardo diverso sulle donne, un’idea diversa, più forte, nella società di femminilità e sensualità, che si riflette anche nel cinema. Le donne si rispettano di più e di conseguenza sono più rispettate. Oggi una donna a 50 anni si può divertire tanto”.