Miriam Leone a Miss Italia 2008: com’è cambiata FOTO/VIDEO

Pubblicato il 22 gennaio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2016 17.19

Tags:

 
Miriam Leone a Miss Italia 2008: com'è cambiata FOTO/VIDEO

Miriam Leone a Miss Italia 2008: l’attrice protagonista della serie “1992” nel ruolo di Veronica Castello ha raggiunto il successo prima come modella e poi come star del piccolo schermo. Miriam Leone, 30 anni, originaria di Catania, è piuttosto cambiata dal punto di vista fisico nel corso di questi ultimi anni. Quando è stata eletta la più bella d’Italia aveva una lunga capigliatura rossa, oggi invece ha detto addio a quel colore per un semplice castano. Dopo un periodo in cui è apparsa in tv nelle vesti di presentatrice, ormai sembra essersi orientata solo verso la carriera di attrice. Nel corso di un’intervista al settimanale Gioia, Miriam Leone si è difesa dalle accuse di chi la descrive come una persona “che se la tira”.

“Non è che puoi piacere a tutti, – replica l’attrice – questo sta nel conto, ma non è mica una malattia. Però, se si prendessero del tempo per bere qualcosa con me, magari cambierebbero idea” (…). Rispetto alla sua passione per la recitazione spiega: “Da piccola avevo già una vocazione più grande di me, mi sono sempre sentita un po’ diversa. Mi incantavano le parole, amavo ascoltare le storie. Soprattutto quelle che raccontava mio nonno, che era stato in Libia, e che io ascoltavo con il dito puntato sull’atlante”. “Già in qualche modo sentivo che la mia vita non si sarebbe svolta nello stesso luogo in cui sono nata”.

Quanto alla sua vita privata, Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, 41 anni, meglio conosciuto come Boosta, è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica, gruppo musicale italiano. Torinese, classe 1974, Dileo è l’ex di Fernanda Lessa, modella e dj brasiliana. Da lei ha avuto anche due figlie. La scintilla tra Miriam e Davide è scoccata nel corso di un concerto della band, da allora non si sono più lasciati. Certamente non deve essere facile stare insieme a una donna desiderata come lei, ma questo d’altra parte è uno dei problemi che molti vip si trovano ad affrontare quando diventano famosi. Di seguito una gallery dedicata a Miriam Leone (La Presse) e il video di Miss Italia 2008.

 

Immagine 1 di 40
  • Miriam Leone (1992) com'era all'inizio: FOTO prima e dopo
Immagine 1 di 40