Milly Carlucci età, marito, figli: vita privata FOTO

Milly Carlucci età, marito, figli: vita privata FOTO

25 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Milly Carlucci (età: 62 anni) è la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Raiuno dedicato alla danza. Milly, nome d’arte di Camilla Patrizia Carlucci, è nata a Sulmona (L’Aquila) nel 1954. Dopo aver vinto nel 1972 il concorso di bellezza Miss Teenager, la famiglia, soprattutto il padre generale, si erano mostrati poco favorevoli alle aspirazioni televisive, così l’hanno spinta a frequentare anche la facoltà di architettura. Ma la conduttrice non si è sentita portata per quella materia e ha abbandonato gli studi senza rimpianti. Milly parla quattro lingue oltre all’italiano: l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con Angelo Donati, ingegnere. Insieme hanno avuto due figli: figli Angelica e Patrizio. Rispetto al suo rapporto con il marito, nel corso di un’intervista con Visto, citata da Today, Milly Carlucci ha spiegato:

“Per fortuna mio marito mi è stato molto vicino nei momenti difficili”. Poi ancora: “Quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti. Insomma, non ci siamo sposati trascinati da istinto e passione, ma dalla consapevolezza che eravamo pronti ad affrontare un percorso insieme. Inoltre, entrambi abbiamo il senso del matrimonio nel dna: i nostri genitori sono stati insieme tutta la vita e ci hanno trasmesso il valore della famiglia”.

“Per ciò che attiene ai suoi figli Patrick e Angelica, mamma Milly si è definita “ansiosa, come tutte le mamme italiane”: “Con fatica mi sono imposta di dominarmi e di lasciare ai miei figli la possibilità di realizzare le proprie ambizioni. E così, nonostante mille paure e dubbi, ho consentito a entrambi di andare a studiare a 15 anni a Londra al college. Ma ovviamente li chiamavo tutti i giorni, con il risultato che mi accusavano di essere opprimente”. Di seguito alcune foto della conduttrice.