Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori bis: nato secondo figlio

Pubblicato il 2 dicembre 2016 10.29 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 10.29

Tags: ,

 
Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori bis: nato secondo figlio

N EW YORK – Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori bis: nato secondo figlio. A riportare la notizia è People. Il piccolo è venuto al mondo mercoledì 30 novembre. I due attori hanno già una bambina, Wyatt Isabelle, nata il 1 ottobre 2014.

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti sul set di That ’70 show e fanno coppia fissa dal 2012. Kutcher ha avuto relazioni con diverse attrici, come January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Nel 2003 ha cominciato a frequentare l’attrice Demi Moore, che ha sposato il 24 settembre 2005. La coppia ha annunciato la separazione nel 2011, e ottenuto il divorzio nel 2013. Lei non l’ha presa bene, tanto che è caduta in depressione, ma ormai è solo acqua passata e si è ripresa alla grande.

Della sua attuale compagna l’attore di recente ha dichiarato: “Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!!”.

Mentre l’attrice aveva spiegato a Entertainment Tonight: “Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d’apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino…”.

Ospite del programma The Late Late Show, Mila Kunis ha parlato della nascita dell’amore con Ashton, suo amico d’infanzia e collega di set in That ’70s Show.

“Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: ‘Non sta succedendo a me, non è possibile’”. Poi ancora: “Posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui”.