Kate Middleton, il dramma del fidanzato di Pippa FOTO

Pubblicato il 1 agosto 2016 10.48 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2016 10.48

Tags:

 
Kate Middleton, il dramma del fidanzato di Pippa FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, il dramma del fidanzato di Pippa FOTO. Una delle scalate più difficili e importanti per Pippa Middleton: la sorella di Kate Middleton, infatti, si è cimentata insieme al fratello James nella scalata del monte Cervino, una delle montagne più impegnative d’Europa. L’impresa, però, ha avuto un motivo più che serio: la scalata è stata infatti compiuta per raccogliere fondi a favore di una fondazione creata da James Matthews, fidanzato e futuro marito di Pippa, in memoria del fratello minore Michael Matthews morto nel 1999 scalando un’altra vetta. Ma andiamo con ordine.

Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, sposerà nel 2017 il finanziere miliardario James Matthews. Nelle scorse ore Pippa insieme al fratello James ha raggiunto la cima del monte svizzero Matterhorn per una raccolta fondi in favore dell’associazione del suo compagno, fondata in memoria del fratello morto nel 1999 mentre scalava l’Everest.

La sorella di Kate Middleton ha compiuto l’impresa insieme a suo fratello, James, con il quale ha scalato anche il Monte Bianco nel 2008. L’impresa di Pippa Middleton ha avuto come ragione principale quella dello scopo benefico: la sorella della duchessa ha tentato la scalata per riuscire a raggiungere una cifra cospicua da destinare alla Michael Matthews foundation, una associazione benefica creata in onore del fratello del suo compagno, scomparso proprio durante una scalata sul Monte Everest, nel 1999. Allora Matthews aveva 22 anni ed era il primo britannico a compiere la scalata fin su alla cima della montagna più alta del mondo. Pippa Middleton ha commentato così la sua impresa:

“È stato emozionante aver scalato una delle montagne più belle al mondo e aver guadagnato dei soldi da destinare in beneficenza, in onore di un uomo straordinario che aveva perso la vita per un’altra scalata. Era già accaduto in passato che provassi un’esperienza del genere, ma questa volta ha significato qualcosa di ancora più importante per me e per la mai famiglia”.

Pippa e James si sposeranno molto probabilmente nel 2017 dopo che il finanziare ha chiesto alla sorella di Kate di sposarlo. James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Etoned è amministratore delegato dellaEden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Immagine 1 di 4
  • Kate Middleton, il dramma del fidanzato di Pippa FOTO

Immagine 1 di 4