Michelle Hunziker scrive ricette di cucina, e i critici…

Pubblicato il 8 marzo 2016 12.41 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2016 12.41

Tags:

 
Michelle Hunziker a Milano: volto stanco, troppo lavoro3

ROMA – Michelle Hunziker ha scritto un libro di ricette a base del formaggio svizzero di cui è testimonial. Ma i critici gastronomici l’hanno subito presa di mira, profetizzando la chiusura del Trussardi Cafè di Milano che propone le ricette della signora Hunziker in Trussardi. Come mai tanto accanimento? Dagospia scrive e ricostruisce la vicenda:

Michelle Hunziker ha proposto un ricettario (lo fa la Parodi che è un freezer e va bene, lo fa Michelle che è gnocca e non va più bene) quindi merita il rogo. Alcuni ristoranti, fra cui Sadler, ma le bimbe di Dissapore (ops, mi è sfuggito il nome del sito, mannaggia, mi ero ripromessa di non regalargli visibilità) si guardano da nominarlo, hanno preparato una ricetta da proporre ai clienti che ha come ingrediente il formaggio svizzero di cui la Hunziker è testimonial.

 Lo stesso ha fatto Roberto Conti chef di Trussardi alla Scala e il piatto in questione è stato servito al bar, al piano di sotto. Ma quello è il ristorante di famiglia, lei ha sposato Tomaso Trussardi, che avrebbero voluto sposare tutte le altre, quindi quel ristorante va castigato, con tanto di previsione di chiusura per crollo finanziario e tutto questo per colpa della Hunziker.

Da quando i portatori di stelle hanno preso altre strade il ristorante è sempre pieno e dopo anni di dolori i bilanci sono finalmente migliorati fino alla chiusura in utile del 2015. Quindi dovrebbe chiudere i battenti proprio ora che le cose vanno bene?