Michelle Hunziker: VIDEO ecografia in diretta a Striscia La Notizia

Michelle Hunziker: VIDEO ecografia in diretta a Striscia La Notizia

29 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker non è incinta. Per dimostrarlo si è recata dal suo ginecologo per fare un’ecografia. Il video della visita è stato poi trasmesso a Striscia La Notizia, (GUARDA IL VIDEO), programma che conduce insieme ad Ezio Greggio. Siti e riviste di gossip italiani e tedeschi che la volevano incinta del quarto figlio, il terzo dal marito Tomaso Trussardi, sono stati smentiti. Michelle, appena tornata al timone di Striscia la notizia, fuga ogni dubbio con uno scoop in tv. La conduttrice si è sottoposta a un’ecografia per mostrare che, al momento, non è in dolce attesa. In una recente intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha affermato:

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”. Il riferimento è a sua figlia 19enne Aurora, che la showgirl ha avuto dall’ex marito Eros Ramazzotti.

“Bel colpo di scena, eh? – afferma Hunziker – Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”. La showgirl, che tornerà dietro il bancone di ‘Striscia la notizia’ la settimana prossima, parla anche della presunta amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero – smentisce – Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”.

Per quel che riguarda il tempo che passa spiega: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Oltre ad Aurora,  Michelle Hunziker è anche mamma delle piccole Sole e Celeste, di due e quasi un anno, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi: “(Con Tomaso) Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già ‘bagnettate’ e pronte per la nanna”. FOTO LA PRESSE.