Michelle Hunziker, legging di pelle e tacchi FOTO

Pubblicato il 16 gennaio 2016 11.00 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2016 15.46

Tags:

 
Michelle Hunziker, legging di pelle e tacchi FOTO

B ERLINO – Michelle Hunziker, legging di pelle e tacchi FOTO. 3 figli, 39 e non sentirli (e, soprattutto, non dimostrarli). All’apertura della Fiera Green Week international che ha avuto luogo a Berlino, Michelle Hunziker è apparsa davvero in splendida forma. T-shirt rossa, legging di pelle neri e stivaletti con tacco vertiginoso, la presentatrice e attrice ha fatto spettacolo giocando con un pallone. Che dire, alla soglia dei 40 anni Michelle è davvero bellissima ed ha un fisico da far invidia a qualsiasi collega più giovane. Il suo sorriso smagliante poi -vero marchio di fabbrica dell’attrice- è sempre una garanzia e riesce ad illuminare qualsiasi cosa le sia intorno.

Michelle Hunziker è sposata dal 2014 con Tomaso Trussardi, di 6 anni più giovane, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. Con Tomasi, Michelle ha avuto due figlie: Sole, avuta nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. Ma Michelle ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker è un personaggio molto amato dal pubblico italiano e tedesco e i paparazzi sono sempre alla ricerca di qualche scatto rubato. In merito a questo, proprio recentemente è nato un vero e proprio “caso”, quando l’attrice si trovava in montagna insieme a tutta la famiglia e arrivano ai giornali di gossip foto di ottima qualità. Di solito, si sa, quelle rubate vengono come vengono, un po’ mosse e non perfette, insomma. Ma quelle della famiglia in montagna erano davvero da copertina, posa dei soggetti compresa, al punto che tutti hanno urlato alla “truffa” considerandole foto combinate. Ma come faranno i paparazzi a beccare spesso e volentieri Michelle Hunziker ogni volta che mette piede fuori di casa? A chiarire il dubbio è Novella 2000, rilanciata da Dagospia, che sospetta proprio del marito Tomaso Trussardi “che un po’ per gentilezza e un po’ per voglia di apparire al fianco della moglie famosa, è diventato la migliore talpa dei fotografi milanesi”.

Immagine 1 di 4
  • Michelle Hunziker, legging di pelle e tacchi FOTO

Immagine 1 di 4