Michelle Hunziker, Anna Tatangelo: la svolta audace FOTO

Pubblicato il 27 maggio 2016 13.55 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2016 13.55

Tags: ,

 

R OMA – Michelle Hunziker, Anna Tatangelo: la svolta audace FOTO. La prima è una attrice e showgirl, l’altra è una cantante ammirata ed entrambe sono presentatrici di successo: Michelle Hunziker è stata una delle protagonisti della Bocelli & Zanetti Night andata in onda il 26 maggio su Canale 5 mentre Anna Tatangelo possiamo vederla ogni venerdì al fianco di Carlo Conti come co-conduttrice del programma I Migliori Anni. Tutte e due sono donne in carriera e di talento, nonché mamme felici e con una serena vita sentimentale. Ma Michelle e Anna hanno in comune anche un fisico a dir poco strepitoso che mettono in risalto, soprattutto in tv, con abiti bellissimi e scollature e spacchi mozzafiato.

L’abito nero della Hunziker sfoggiato durante la Bocelli & Zanetti night ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico a casa: una scollatura al limite ha messo in risalto il decolletè generoso della conduttrice, senza contare che l’abito a sirena ha messo in evidenza il suo fisico slanciato e tonico. Sul web però in molti non hanno potuto resistere al confronto con gli abiti super sensuali che sta sfoggiando Anna Tatangelo a I Migliori Anni, spesso presi di mira dai detrattori della cantante. La svolta audace delle due, dopotutto, è palese.

Nei giorni scorsi Anna Tatangelo è stata duramente criticata per gli abiti considerati troppo audaci: “Punta tutto sul fisico rifatto e non sulla voce, pessima e volgare”. La bella e brava compagna di Gigi D’Alessio è diventata la regina incontrastata del venerdì sera, anche se sta facendo parlare di sé più per i suoi look che per le sue doti da conduttrice e cantante: mise molto sexy, scollature vertiginose, spacchi estremi, nude look, mingonne inguinali, seno e gambe perennemente in vista… la Tatangelo sta dando davvero il meglio. Già in occasione della prima puntata dello show l’abito nero un po’ troppo aperto aveva provocato il più classico degli incidenti hot, con slip in vista. Venerd scorso invece il suo décolleté generoso ed esplosivo ha messo quasi in secondo piano l’apparizione di ospiti come Iva Zanicchi o Patty Pravo.  La stessa Anna ha dichiarato recentemente in un’intervista a Gente di divertirsi molto a giocare con la propria fisicità, ammettendo senza remore di aver scelto il ritocco chirurgico al seno per piacere di più a se stessa e agli altri:

“Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari. Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile”.

Immagine 1 di 12
  • Michelle Hunziker, Anna Tatangelo: la svolta audace FOTO

Immagine 1 di 12