Melissa Satta, nuovo taglio di capelli: caschetto lungo FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 16.26 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2015 16.26

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Melissa Satta e Elisabetta Canalis: caschetto lungo mania FOTO

M ILANO – Melissa Satta ha un nuovo taglio di capelli: un caschetto lungo biondo. L’ex velina e modella ha detto addio ai suoi capelli lunghi e ha optato per un look più sbarazzino e giovanile. Una scelta contro corrente, considerando il fatto che la moda del momento tra la maggio parte delle celebrities è quella di avere capelli lunghi sfumati come quelli di Belen Rodriguez, che ultimamente ha anche aperto un suo salone di bellezza a Milano.

Melissa ha sfoggiato perla prima volta il nuovo look durante il Celebrity Fight Night 2015, serata benefica che coniuga solidarietà e mondanità, organizzata a Firenze alla presenza di numerosi vip, da Andrea Bocelli e Sharon Stone. In quell’occasione sul red carpet la showgirl ha sfilato al fianco del compagno, Kevin Prince Boateng. La coppia è apparsa bellissima e più felice e serena che mai. A non passare inosservata è stata anche la scollatura della Satta, che ha messo in bella vista il suo décolleté tonico e abbondante con un abito lungo e bianco firmato Ermanno Scervino.

L’ex velina, classe 1986, è nata oltre oceano, a Boston, negli Stati Uniti, da genitori sardi che si trovavano lì per motivi lavorativi. Nel 2004, dopo il Liceo classico, si è trasferita a Milano, città ideale per cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo una relazione con l’ex tronista Daniele Interrante e il calciatore Christian Vieri, dal novembre del 2011 fa coppia con un altro calciatore: Kevin-Prince Boateng, di origine tedesco-ghanese. Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. Quanto alle nozze, la showgirl ha spiegato in una recente intervista: “Parlano tutti per me quando io ancora non lo so”. Di seguito le foto del nuovo taglio di capelli di melissa più altre foto della modella (Foto La presse e Instagram).

Immagine 1 di 35
  • Melissa Satta e Elisabetta Canalis: caschetto lungo mania FOTO
  • Melissa Satta

Immagine 1 di 35