Melania Trump, look estivo: abito multicolor firmato Delpozo

Melania Trump, look estivo: abito multicolor firmato Delpozo

6 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VARSAVIA – Melania Trump impeccabile a Varsavia. Per l’incontro con il presidente della Repubblica Andrzej Duda e la moglie Agata Kornhauser, la first lady americana ha indossato un delizioso abito multicolor firmato Delpozo. Un outfit estivo e allo stesso tempo elegante, come tutti quelli sfoggiati dall’ex modella in tutte le sue viste di Stato. Quanto a grazie e eleganza, la moglie di Trump non ha nulla da inviare alle sue “colleghe”.

Melania è nata a Sevnica, nella bassa valle del Sava (Slovenia orientale). Ha iniziato la sua carriera di indossatrice ancora adolescente. A 18 anni ha iniziato a lavorare a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e serbo. I suoi look non passano mai inosservati. Soprattutto quelli scelti in Italia, dove ha vestito capi firmati Dolce e Gabbana, che per questo motivo sono stati anche criticati da una parte del popolo social.

Trump ha avuto in tutto cinque figli e si è sposato tre volte nella sua vita. Sposò la sua prima moglie, la modella ceca Ivana Marie Zelníčková. Con Ivana ha avuto in tutto tre figli: Donald John Trump, Jr. (nato il 31 dicembre 1977), Ivanka Marie Trump (nata il 30 ottobre 1981), sposata dal 25 ottobre 2009 con Jared Kushner. Eric Frederic Trump (nato il 6 gennaio 1984). E’ convolato a nozze poi con Marla Maples nel 1993, fino all’8 giugno 1999. Da questa relazione è nata una figlia: Tiffany Trump (nata il 13 ottobre 1993). Nel 1998 Trump ha iniziato una relazione con la modella slovena Melania Knauss. I due so sono sposati il 22 gennaio del 2005. Insieme hanno un figlio, Barron, nato il 20 marzo 2006.