Megan Montaner, chi è il fidanzato dell’attrice, Gorka Ortúzar FOTO

Pubblicato il 19 febbraio 2016 20.15 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2016 16.55

Tags:

 
Megan Montaner, chi è il fidanzato dell'attrice, Gorka Ortúzar FOTO 5

Megan Montaner (Pepa de Il Segreto), chi è il fidanzato dell’attrice. Megan, 28 anni, è un’attrice spagnola. E’ conosciuta nel nostro Paese per aver recitato nei panni di Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella prima stagione della soap Il segreto e di María Fuentes nella serie thriller\noir Senza identità, oltre che e Lola la Valenciana nella serie ottocentesca Victor Ros. Per quattro puntate sarà uno dei tre giudici del nuovo talent di Caneale 5 Pequeños Gigantes, programma dedicato ai bambini, che si sfideranno in prove di canto, ballo, spettacolo e una giuria che decreterà i migliori. A condurlo c’è Belen Rodriguez. In giuria anche l’ex tronista e attore Francesco Arca e il collega Claudio Amendola.

Per quel che riguarda la vita privata di Megan Montaner, molti siti di gossip riferiscono che è fidanzata con Gorka Ortúzar Ugarte. In effetti l’uomo compare in varie foto postate dall’attrice sul suo profilo Instagram. Secondo quanto riportato da Hola!, Gorka non fa parte del mondo dello spettacolo. Sembra che sia un biologo e che ormai da qualche anno faccia parte della sua vita. Sembra inoltre che lui conosca già la famiglia di lei e sia perfettamente integrato. Insomma, Megan Montaner è innamorata e felice. Inoltre, con la partecipazione al programma avrà la possibilità di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano. Intanto da alcune foto che sono circolate in rete relative alla prima puntata sappiamo che ha tagliato i capelli! Un cambio di look non indifferente. Per quel che riguarda “Pequeños Gigantes”, la conduttrice Belen Rodriguez ha rivelato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni:

“È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento, ma fanno morire dal ridere. Ci saranno cinque squadre, con altrettanti capitani (vedi a lato, ndr), che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo, e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 7
  • Megan Montaner, chi è il fidanzato dell'attrice, Gorka Ortúzar FOTO
Immagine 1 di 7