Mary di Danimarca abito nero a fiori firmato Dolce e Gabbana

Pubblicato il 29 agosto 2016 16.46 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2016 16.46

Tags:

 
Mary di Danimarca abito nero a fiori firmato Dolce e Gabbana

C OPENHAGEN – Mary di Danimarca, abito nero a fiori firmato Dolce e Gabbana. La principessa, moglie di Frederik, principe ereditario di Danimarca, ha scelto un outfit firmato dal duo di stilisti italiani per la sua visita al Frederiksborg Castle Museum di Hillerød, a nord di Coperhagen, come rivelato dal DailyMail. Mary non è la prima nobile in D&G. Prima di lei è stata Kate Middleton ad affidarsi alle sapienti mani della casa di moda di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Forse Mary di Danimarca si è ispirata alla Duchessa di Cambridge? Non sarebbe la prima volta che viene accusata di aver copiato la moglie del principe William, icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo.

E’ stata realizzata nei vicoli di Spaccanapoli e ha per protagonisti i suoi abitanti, mescolati a modelle come Bianca Balti, la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per il prossimo inverno, scattata dal photoreporter Franco Pagetti lo scorso marzo. Nelle immagini i cittadini e i passanti che affollano via dei Tribunali, San Gregorio Armeno, piazza San Domenico Maggiore e via San Paolo, interagiscono con i modelli, entrano nelle inquadrature da protagonisti.

“Abbiamo scelto Franco Pagetti per la nostra nuova campagna pubblicitaria. Franco – spiegano gli stilisti – è un fotografo che ha seguito, per il Time e altri grandi titoli, conflitti in Iraq, Afghanistan, Kosovo e Libia. E’ uno dei reporter migliori del mondo grazie al suo coraggio, alla sua ingegnosità e al suo talento. È un duro. Ci troviamo tra i vicoli pittoreschi di Spaccanapoli – sopra le nostre teste sono stesi i panni ad asciugare – in un quartiere dove chiunque sa tutto di tutti”.

Initialize ads