Martina Stoessel a Radio Disney: pantaloni leopardati VIDEO

Pubblicato il 5 luglio 2016 15.59 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2016 15.59

Tags: ,

 

M artina Stoessel a Radio Disney. L’attrice e cantante argentina, protagonista della serie TV Violetta, nella quale interpreta l’omonimo personaggio, ha incontrato alcuni suoi fan nella sede di Radio Disney in Brasile. Tini ha risposto ad alcune domande e parlato della sua nuova carriera da solista. Per l’occasione ha scelto un look impeccabile: giacca nera abbinata a un paio di pantaloni a fantasia leopardata. D’altra parte ormai la cantante non è solo un’artista di successo, ma anche un punto di riferimento fashion per milioni di ragazze in giro per il mondo. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Merito anche degli stilisti cui si affida per essere sempre al top (Red Valentino in primis) e degli stylist, che trovano per lei i look più belli.

Quanto alla vita sentimentale di Martina Stoessel, al momento non sembra avere nessun fidanzato. Dopo l’addio a Peter Lanzani, il cuore di Tini non è tornato a battere per nessuno. Si è parlato di possibili flirt con Jorge Blanco, Pasquale Di Nuzzo o Adrian Salzedo, mai rivelatisi veritieri, sebbene i tre attori siano molto attraenti, soprattutto per le giovanissime.  Nel corso di un’intervista l’artista ha parlato del suo uomo ideale. Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, ha detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito il video che mostra Martina Stoessel negli studi di Radio Disney Brasile.