Martina Stoessel (Violetta) vola a Londra FOTO

Pubblicato il 21 aprile 2016 13.59 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 13.59

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) vola a Londra FOTO

Martina Stoessel (Violetta) vola a Londra. La cantante argentina, 19 anni, ha pubblicato una serie di foto in cui si mostra nella capitale inglese. Manca poco all’uscita del film targato Disney dedicato al personaggio di Violetta “Tini- El Gran Cambio de Violetta”, in tutti i cinema dal prossimo sei maggio, così Martina Stoessel si è concessa un viaggio in Europa, dopo essere tornata per qualche settimana nella sua amata Buenos Aires, in Argentina, dopo aver registrato il suo primo album da solista in America, “Siempre Brillaras”, o, in inglese, “Born To Shine”. Una serie di tappe fondamentali nella vita della cantante, che dopo l’addio alla serie che l’ha resa celebre nel mondo ha deciso di mostrare ciò di cui è capace al di là del suo personaggio di successo. Non dimentichiamo che Martina Stoessel è ormai anche un punto di riferimento fashion per milioni di ragazze in gito per il mondo. Merito dei suoi outfit che sono sempre impeccabili e adatti alla sua età. Tra gli stilisti prediletti da Tini c’è Red Valentino.

A rimpiazzare Martina Stoessel potrebbe essere Karol Sevilla, nuova protagonista di un nuovo progetto Disney Channel, Soy Luna, dove interpreta “Luna” e recita con l’attore italiano Ruggero Pasquarelli. Secondo quanto riportato dal sito argentino Clarin, l’attrice e cantante messicana, classe 1999, considerata da molti da nuova Violetta, non sarebbe una vera e propria fan della sua collega. Nel corso di un’intervista, alla domanda: “Guardavi Violetta?”, lei ha risposto:

“No. Ho visto alcuni capitoli per scoprire di che cosa si trattava. La ammiro. Un giorno con gli altri ragazzi l’abbiamo incontrata in uno dei suoi concerti- è stato super (…). Hai chiesto consiglio Martina Stoessel? E Ruggero? “Ruggero mi dà sempre consigli. A volte mi sgrida (…). E’ bello avere un partner vicino che ti aiuta. A Martina non ho chiesto alcun consiglio, forse più avanti”.

Immagine 1 di 4
  • Martina Stoessel (Violetta) vola a Londra FOTO
Immagine 1 di 4