Martina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2016 12.46 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 14.26

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran FOTO

B UENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran. La cantante argentina è tornata nella sua Argentina per le vacanze estive. In Sud America è infatti estate essendo le stagioni opposte a quelle destro emisfero. Martina è stata fino a qualche settimana fa impegnata sul set del film “Tini el gran cambio de Violetta”, pellicola che uscirà nelle sale nel 2016. Questo è il motivo per cui ora si sta concedendo un periodo di pausa dal set. Sappiamo bene quanto lei sia legata alla sua famiglia: non solo alla madre e al padre, ma anche al fratello, Fran, amato dalle fan della cantante anche per via della sua bellezza. In questi giorni il giovane ha pubblicato un selfie in cui si mostra con la sorella; uno scatto affettuoso che ha ottenuto migliaia di “like”.

In varie occasioni la cantante ha ribadito l’importanza per gli affetti più cari. Per esempio in occasione del “dìa de la madre”, festa dedicata alle mamme, ha scritto:

“Tutti i giorni della mia vita ti amo dal più profondo della mia anima mamma”.

La lontananza ha infatti rafforzato il legame con le sue origini, tanto che qualche mese fa, dopo esser tornata a casa a Buenos Aires, la Stoessel ha pubblicato una dedica alla sua famiglia:

“Mio fratello che suona musica elettronica nella stanza accanto, mamma che grida da sotto per sapere che vogliamo mangiare, papà a guardare la televisione, io sdraiata sul mio letto a parlare con le mie amiche di una vita. Questa è la cosa più bella del mondo, di nuovo a casa mia, al mio posto”: queste le sue parole in un post su Instagram.

Martina Stoessel è una vera giramondo. E’ abituata a spostarsi da un Paese all’altro, pur continuando a rimanere sempre umile. Nel corso di un’intervista con il sito Los Andes, la Stoessel ha parlato della sua vita lontana dal palco, quando lascia i panni di Violetta e torna ad essere semplicemente Martina.

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran FOTOMartina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran FOTO

Immagine 1 di 1