Martina Stoessel (Violetta): gli effetti del troppo lavoro FOTO

Pubblicato il 25 novembre 2015 12.59 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 13.17

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): gli effetti del troppo lavoro FOTO

R OMA – Martina Stoessel sta lavorando troppo? A giudicare da una delle ultime foto pubblicate dalla protagonista della serie Violetta sembrerebbe di sì. Tini si mostra a letto dopo un’intensa giornata di prove e registrazioni del nuovo film, Tini El Gran Cambio de Violetta, che uscirà nelle sale nel 2016. “Un lungo giorno a filmare”, scrive Martina a commento della foto in cui appare decisamente distrutta dalla fatica. D’altra parte essere una celebrity comporta anche aver una vita frenetica e sempre in movimento.

Martina è reduce dal suo tour europeo e non appena questo è finito si è dedicata a girare il film. La stanchezza è quindi più che giustificabile. La sua non è una vita di gioie, ma anche di sacrifici: la Stoessel è ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Tini è estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Chi la conosce sa che Martina è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come ha affermato in una passata intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.

Immagine 1 di 50
  • Martina Stoessel (Violetta): gli effetti del troppo lavoro FOTO

Immagine 1 di 50