Martina Stoessel (Violetta) festeggia compleanno FOTO VIDEO

Pubblicato il 21 marzo 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2016 12.09

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) festeggia compleanno FOTO VIDEO

Martina Stoessel (Violetta) festeggia il compleanno. La cantante ha compiuto 19 anni. Per l’occasione è tornata nella sua amata Buenos Aires. Ad attenderla c’era non solo la famiglia, ma anche le sue care amiche d’infanzia. L’artista argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto e il video dei festeggiamenti. Il tutto accompagnato da una frase-dedica: “Ho compiuto i miei 19 anni più felice che mai, accanto alle persone che amo di più, mi accompagnano incondizionatamente, grazie ai miei amici e la mia famiglia, e a ognuno di queste persone che mi ha augurato buon compleanno! Vi amo tutti e voglio essere sempre molto felice, grazie per avermi fatto felice e riempire il mio cuore di amore!”.

Martina Stoessel è reduce dalla presentazione del suo singolo da solista, Born to shine, che uscirà ufficialmente il 25 Marzo. Per l’occasione la cantante argentina ha indossato un delizioso vestito scuro firmato Red Valentino, marchio prediletto dall’artista. Insomma, sembrerebbe quasi che la piccola diva si prepari a diventarne testimonial. Sappiamo che lei è ormai non solo una cantante, ma anche un’icona di stile per milioni di ragazzine in tutto il mondo. Martina è cresciuta sul piccolo schermo e le sue fan hanno seguito passo dopo passo la sua adolescenza.

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità nella vita. Ecco le sue parole in proposito:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. ualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…).

Immagine 1 di 19
  • Martina Stoessel (Violetta) abito nero velato. Lo stilista FOTO
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 3
Immagine 1 di 19