Martina Stoessel (Violetta): dedica all’amica Mercedes

Pubblicato il 29 marzo 2016 12.16 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 12.16

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta): dedica all'amica Mercedes

M artina Stoessel (Violetta): dedica all’amica Mercedes Lambre. Le due cantanti non sono amiche solo sul set, ma anche nella vita privata. Entrambe argentine (Tini è di Buenos Aires, Mechi di La Plata) amano postare foto sui social in cui si mostrano insieme fuori dal set. In questi ultimi giorni Martina ha pubblicato su Instagram una foto con un messaggio indirizzato a Mercedes. Ricordiamo inoltre che le due sono reduci da un viaggio in America, dove Martina Stoessel ha registrato il primo album da solista. E’ inoltre in arrivo il film che le vede entrambe protagoniste, ovvero Tini El Gran Cambio de Violetta. Ecco le parole di Tini:

“Amica mia, sono così felice di averti incontrata, non sai quanto ti voglio bene. Quanto è bello aver condiviso così tanto insieme. Grazie per proteggermi, per aver difeso, ed aver incondizionatamente amato il modo di fare. Grazie per quello che hai fatto e farai per me. La nostra amicizia non può essere spezzata da niente e nessuno, perché il nostro amore è più forte di tutti. In aggiunta a tutto quello che sto dicendo…sei così professionale, così piena di talento (…) Non hai limiti, voglio che tu sia sempre la persona più delice del mondo, perché te lo meriti. Non vedo l’ora di essere seduta al cinema a vedere questo enorme film che tutti abbiamo fatto con tanto amore e fatica!”.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Martina Stoessel ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:

“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. Di seguito una gallery dedicata alla due colleghe e amiche.

 

Immagine 1 di 31
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre: look a confronto FOTO
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 3
  • Martina Stoessel e Mercedes Lambre
  • FOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 31