Martina Stoessel (Violetta): abito trasparente: si vede…FOTO

Pubblicato il 3 giugno 2016 10.12 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2016 10.12

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta): abito trasparente: si vede...FOTO

Martina Stoessel più sensuale che mai: la cantante argentina ha indossato un abito nero trasparente con lingerie in bella vista in una delle sue ultime uscite in pubblico.  Si tratta di un capo firmato Red Valentino, linea dello storico brand, dedicata alla clientela più giovane ed orientata verso una fascia di prezzo lievemente più economica rispetto alle precedenti, marchio di cui è testimonial ormai da mesi. L’artista è reduce dal successo del suo nuovo film, “Tini- El Gran Cambio de Violetta“, che apre la strada alla sua carriera post Violetta.

In una passata intervista Martina Stoessel ha parlato dei motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Inoltre, ha confessato che fare soldi non è la sua priorità:

”Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. Di seguito una gallery con tutte le foto più belle di Martina Stoessel.

Immagine 1 di 35
  • Martina Stoessel (Violetta): abito trasparente: si vede...FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) sensuale con la tutina zebrata
Immagine 1 di 35