Martina Stoessel (Violetta), abbraccio commovente con…FOTO

Pubblicato il 18 gennaio 2016 15.30 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2016 15.30

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta), abbraccio commovente con...FOTO

B UENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta), abbraccio commovente con la mamma. La cantante è tornata nella sua amata Argentina per le vacanze estive, visto che lì attualmente c’è la stagione calda. Così la giovane attrice si è lasciata andare ad un gesto d’affetto con la donna più importante della sua vita, la madre, alla quale vuole molto bene, come dimostrato in vari messaggi scritti sui suoi profili social, come quella in occasione proprio della festa della madre. In quell’occasione espresse tutto il suo amore per lei.

Quella che Martina Stoessel fa è una vita fatta di soddisfazioni, ma anche di sacrifici: la cantante è quasi sempre lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Lei è molto legata alle sue origine e appena può fa ritorno alle sue origini. Tini è infatti estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Non a caso ora che è tornata per le feste ed appare più felice e solare che mai. Non è scontato che una ragazza della sua età trascorra così tanto tempo lontano all’estero per via dei suoi impegni lavorativi.

Quanto alla sua carriera artistica, in un passata intervista Martina Stoessel ha affermato:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel (Violetta), abbraccio commovente con...FOTO

Immagine 1 di 1